Discussione: info barbus titeya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 21:42   #4
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ictalurus_melas Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vallorano Visualizza il messaggio
Io li ho avuti per un periodo. Vasca dedicata esclusivamente a loro e alle red cherry. Il gruppo di nove o dieci che avevo appena preso era un po sbiadito e man mano che si sono ambientate hanno preso colore. Diciamo che poi ho riconosciuto maschi e femmine. In più di un anno in vasca non mi si sono riprodotte ma devo dire che si facevano apprezzare per la loro vivacità. Corse per tutta la vasca voraci nel mangiare e nel rompere le palline ai gamberi. Bel pesce ma poi sono passato alle galaxy :)
grazie per la risposta belle anche le galaxi!! in tutti i modi la colorazione dipende solo dal fattore ambientamento?? possibile che nei negozi sono cosi sbiaditi!?!!!

in una vasca da 100 litri netti quanti ne potrei mettere?
Più che possibile!!! Altro esempio te lo posso dare con gli albonubes, se hai l'occasione di vederne in negozio sono molto opachi e sbiaditi, quelli che avevo io avevano dei colori magnifici!!! In 100 litri dovrebbero starci, l'importante è che abbiano spazio per il nuoto e la vasca non sia sovraffollata dato che sono pesci di gruppo
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12393 seconds with 13 queries