Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 19:01   #3
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
C'č una sezione apposita dove sapranno darti delle risposte, qui: http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=69 e ti suggerisco di postare li

Come nel reef o fai un DSB (vedi l'acquario di alassino in quella sezione) o non metti sabbia. In questo caso per il resto la struttura č quella un berlinese dove puoi sicuramente risparmiare sul riscldamento, ma non devi avere temperature superiori a 25-26 d'estate (ed anche meno secondo le specie, specie piu' profonde vogliono acwqua piu' fredda).
Risparmi anche sulle rocce vive (che prendi a mare se consentito) e sulle luci, infatti le specie mediterranee sono spesso sciafile e sicuramente non richiedono tanta iluminazione.
Contro hai che i corali del reef sono piu' belli, ma soprautto che molte specie (vedi gorgonie, ma anche ceriantus ecc) non sono autotrofe e devi alimentarli o muoiono.
Per questo lo schiumatoio che usavo era molto molto sovradimenzionato perch' il cibo inquina...

Parti da queste considerazioni e posta li e Pieme saprā darti risposte migliori delle mie

Page generated in 0,07979 seconds with 13 queries