Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 15:25   #15
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Calma calma...
NON mettetemi in bocca cose che non ho scritto...
Ripeto...
Sono d'accordissimo con voi che era ora e tempo di chiudere quell'allevamento...per carita'...
Ma mi metto anche al posto di quelli che ci lavoravano dentro...che non la pensavano come noi...che avevano tutte le autorizzazioni(perche' ricordiamoci che lo hanno chiuso per "maltrattamenti" e non perche' i cani erano destinati alla vivisezione...che e' come dire "Abbiamo trovato una scappatoia per far bella figura perche' per lo STATO ITALIANO non facevano niente di illegale...") e che per loro allevare quei cani era un modo per salvare vite altrui...
Perche' molti si scordano,e sono comunque troppi,che solo una minima parte era destinata per le aziende di cosmesi e affini...
E la quasi totalita' era destinata a case farmaceutiche che fanno sperimentazione su medicinali...
E molte "sponsorozzate" proprio dallo stato italiano...
Purtroppo quando si parla di animali si entra sempre in campo minato...
A voi facevano pena quei cani...
A me fanno altrettanta pena gli allevamenti di massa di bestiame...
Ma chissa' perche' nessuno fa' niente..a si scusate...gli danno un morte indolore...
Che e' uno dei controsensi piu' assurdi....
La verita' e' che si mettono sempre su piani diversi animali diversi...
Volete fare gli animalisti convinti..
Bene...cominciate a svuotare tutte le vostre vasche e protestare davanti ai vari allevamenti di animali...
E non mi dite che siete a posto con la coscienza perche' i vostri pesci li trattate il meglio possibile...perche' e' di un'ipocrisia incredibile...sempre dentro una scatola sono e destinati a un morte prematura rispetto alla natura...
Tanto...andranno a d aprre in slovenia a giu di li...e gli daranno pure i soldi per partire...e non sara' cambiato nulla..

Page generated in 0,09535 seconds with 13 queries