Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 14:30   #42
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Non ho visto gli Anthias e spero che non siano loro i morti ... fare esperimenti o pratica con la pelle di pesci "difficili" non è molto rispettoso nei loro confronti, ci sono decine di pesci molto più adatti al tuo litraggio
Stai attento perchè hai messo animali dalla crescita rapida ed infestante (clavularia, zoas e xenia) direttamente sulla rocciata quindi tienili sotto controllo ed intervieni per tempo prima che prendano il sopravvento. Anche secondo me hai poche rocce e la disposizione non mi convince, non sembra molto stabile e quello sperone centrale troppo ripido ... poi magari son le foto che non rendano ... e poi i gusti son gusti
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=fish ale;1061743849]
Originariamente inviata da vincenzo72 Visualizza il messaggio
una curiosità non e una critica. ma non sono poche 15kg di rocce per quella vasca 60x50x60 ??? + la sump calcolando 1kg per 5 litri d'acqua??? chiedo solo una domanda da neofita![/QUOP

Perchè,secondo me fa circolare bene l'acqua,mantiene batteri basso e non fa tanti nitrati
Questo non l'ho capito o meglio capisco il ben circolare dell'acqua però non capisco perchè dovrebbe farti nitrati se metti più rocce e perchè non vuoi batteri bassi

Ultima modifica di Federico Rosa; 18-07-2012 alle ore 14:33. Motivo: Unione post automatica
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09755 seconds with 13 queries