Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 14:23   #23
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Iapo, ma come sta la vaschetta?
A quanto ha la febbre?
Hai risolto in qualche modo?
....ma adesso va un pò meglio....un pò perchè le temperature sono decisamente abbassate e un pò perchè ho scoperto che mi partiva il riscaldatore che era impostato basso ma non abbastanza e siccome la sump era raffreddata dal ventilatore grosso questo mi faceva partire il riscaldatore....sono più cotto io che la vasca....adesso ho abbassato ulteriormente la temperatura minima e ho spostato il ventilatore puntandolo direttamente alla vasca....rimane sui 28° C di giorno e la notte devo spegnere il ventilatore grosso....il problema grosso sarà fra una settimana quando partirò per le ferie e non ci sarà nessuno in casa a fare questi piccoli aggiustamenti....prevedo guai al mio ritorno.....comunque adesso i coralli stanno bene tutti....a parte gli zoa....non riesco a tirarli più su....pian piano li perderò tutti adesso che avevo una bella collezione....
Ti ci vorrebbe un termostato doppia soglia, anche quelli da 15 euro su ebay per comandare il ventilatore grande, altrimenti gli metti un timer normale che vada solo di giorno.
si...si...sono attrezzato....è che quando si sta via due settimane si può inceppare qualsiasi cosa..mi è già successo....
iapo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13175 seconds with 14 queries