Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 13:57   #5
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pelmo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pelmo Visualizza il messaggio

Secondo me potrebbero alzare i limiti di circa 10 km/h, ci sono rettilinei larghi 10 metri e lunghi chilometri con limiti di 50 km/h, assurdo ma vero.
ottima idea, ma secondo te non si andrebbe 10 km/h in più superando poi di un 1 km/h il nuovo limite ?
si è vero,
se vogliamo alzare i limiti c'è sempre qualcuno che li supera di 1 km/h, ma ciò non sarebbe più una giustificazione per coloro che viaggiano in dette strade a velocità eccessive.
voglio dire che un limite di 50 lo superano tutti, un limite di 100 (tanto per dire un numero) lo superano solo gli incoscienti, ubriachi, magari anche senza patente e persone pregiudicate che non hanno nulla da perdete oltre alla propria vita e quella degli altri. queste ultime persone in dette circostanze andrebbero massacrate anche se superano il limite di 1 km/h.
quì si parlava solo di essere un pò più elastici, e se il limite è di 50km/h un sorpasso non lo riesci a fare perchè tutti sono a quella velocità, pure le biciclette, e per chi ha vetture di un certo livello il motore ne soffre; la mia in quelle condizioni mi chiedeva sempre la 3° marcia.
potevo mai farmi 30 km in 3° ?

scusa non volevo fare polemica,

ho aperto il post solo per segnalare il tipo di strada con la presenza di autovelox e per dire della mia sfiga ( cioè dei 2 km/h) nella bella circostanza legata alla fiera di Cerea.
Il problema dell'elasticità è chi decide se è poco o tanto ?
a te l'abbuono perchè è un 1km....a un altro che supera di solo 2 km che facciamo?... a quello che lo supera di 5 che è ancora poco ?
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12826 seconds with 13 queries