Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 14:31   #14
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Bella la Z! Penso che quando il nevada mi lascerà me la prendo anch'io, anche se dovrò sacrificare un po' di confort sui lunghi viaggi ne vale la pena, avevo provato la z1000, ma penso che per non morire di mal di schiena mi basti la 750!
Pure io sono qualche giorno in trentino ad agosto Mel, se vuoi ci facciamo un giro del rolle e del manghen, se riesco lascio a casa il "sacco di patate" o mi prende a cascate e a pugni sui reni se corriamo un po' troppo per i suoi gusti!!!
In che giorni? Io sono a Brunico la settimana dopo ferragosto! (io la zavorra ce l'ho, ma a lei piace la guida sportiva)
Io la settimana prima! Mi sa che sarà per la prossima allora!
La mia zavorra più di una volta s'è messa a piangere perchè a suo dire s'è vista la morte in faccia! Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'anno scorso quando mi hanno tagliato la strada, sono riuscito a salvare la moto a discapito del mio poplaccio che ha fatto leva sul poggia piede e freno con due bei lividi sanguinanti, però non avevo toccato nemmeno col paramotore!!!
Finora di incidenti su strada 0, evitati... molti!!! Poi con moto da cross e da trial mi sembra più che normale cadere ogni tanto sul fuoristrada, ma anche qua al massimo mi sono incrinato due costole e lussato una spalla, mai nulla di grave!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13322 seconds with 13 queries