Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 08:45   #62
claudiomarze
Discus

L'avatar di claudiomarze

Città: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Il vero problema, a costo di sembrare il razzista che non sono devo dirlo, sono i rom.
Imperversano ovunque, purtroppo.
Imperversano difesi dai buonisti ipocriti.
Imperversano "perchè è la loro cultura millenaria" dicono.

La realtà è che questa gente parassita la società da un millennio.
Fanno del furto la loro occupazione principale, della violenza ai loro stessi figli la regola negandogli un'istruzione e il diritto all'infanzia... perchè devono imparare presto a rubare, così il papà può pestare in pace la moglie e se ne può stare in giro in mercedes col rolex d'oro, perchè sono ricchi, sappiatelo.
Gli zingari romantici dei film pseudo intellettuali non esistono... hanno proprietà immobiliari e conti in banca, ma vivono nelle roulottes così sono irrintracciabili (ammesso che qualcuno abbia volontà di rintracciarli).
Non pagano le tasse, non pagano l'assicurazione dell'auto e usufruiscono a scrocco di tutti i servizi pubblici... per questo l'Italia è la loro terra promessa.

Se vengono incarcerati sono liberati subito dopo, perchè in secoli e secoli di delinquenza sanno come svicolare, come dichiarare false generalità, come impietosire.

Attenzione bene... io non sono assolutamente razzista, se per razzismo si intende l'odio ignorante in chiave genetica/etnica.

Constato solo che il loro stile di vita è improntato al parassitismo... se fossero i biondi e longilinei svedesi a vivere così, detesterei loro allo stesso modo.

Un secolo fa, forse, potevano accampare la scusa che facevano gli stagnini, i giocolieri, le fattucchiere... ora è chiaro che vivono così perchè VOGLIONO VIVERE COSI'.
Da noi girano con furgoncini scassati e chiedono del ferro vecchio in regalo... in tal modo entrano nelle officine e si fanno un'idea di quello che c'è da rubare, poi di notte ripassano e riempiono il cassone del furgoncino scassato.

Di giorno vivono nei campi che noi paghiano... luce, acqua, gas, area pubblica tutto gratuito.
Stanno meglio di tante famiglie con i padri disoccupati.

Bestie noi a permetterglielo.

guarda picci , anche io non sono razzista ma ti quoto in tutto.
bastardi, ho un pezzetto di terra dove ci passo le serate d'estate, una sera ho dormito li con la mia ragazza e la mattina mi ha svegliato questo tipo (entrando tranquillamente nella mia proprietà) chiedendo se avevo ferro vecchio.
bene a sapersi. ora ci penso io...
bastardi.

x il povero geppy... e che ti dico???? che mi dispiace...
è anche inutile rivolgersi alle forze dell'ordine tanto non fanno nulla
claudiomarze non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13383 seconds with 13 queries