Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 01:18   #1
altadoe
Avannotto

Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Arrow acquario su muro divisorio

Salve a tutti.sono nuovo in questo forum.colgo l occasione x presentarmi,mi chiamo marco.
come da titolo vorrei allestire il mio primo acquario o un dubai 100 o il rio 180 su una parete che divide salotto e corridoio.
Il mio dubbio riguarda l allestimento dello stesso.in tutti i post ho letto che devo mettere le piante grandi dietro,in mezzo le medie e davanti le basse piu spazio vuoto.
Ma nel mio caso come devo fare?pensavo di fare una cultura in mezzo alla vasca di piante medio basse.è giusto??quali specie di piante mi conviene piantare e come devo disporle sapendo che avrò un acquario da 180 litri in cui allevero guppy,portaspada velifere e neon??in che quantita dovro inserire i pesci??tutte e due i lati lunghi dell acquario devono risultare visibili da ambedue gli ambienti(sala e corridoio).
Ora ho un altra domanda.qualititivamente è meglio il rio o il dubai???ho optato x quest ultimo anche perche ha gia il timer ed il materiale filtrante incluso....grazie a chiunque mi risponderà..........................e scusate le tante domande...
altadoe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16689 seconds with 15 queries