Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 22:15   #2
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Premetto che ciò che si decide maggioranza e visto il clima molto democratico e amichevole che c'è qui sul forum, io sinceramente capisco la tua preoccupazione Cami, ma se penso che io avrei in mente almeno un 6 o 7 nano ancora da votare e te ne cito alcuni, tra o quali Garth, Pirataj, Erisen per la boccia, Birk, quello particolare di Surfer, iapo, quella del mitico Kaba etc... penso che nel frattempo dopo tutti questi se ne saranno già inseriti altri visto che il nano forum mi sembra molto attivo.
Per questo motivo secondo me si può tranquillamente continuare come ora, semplicemente perché vedo del movimento.
Per quanto riguarda il nano particolare, quello naturale etc. secondo me fanno parte delle motivazioni per votare un ano piuttosto che un altro non il motivo per una votazione a parte.
Comunque esorto gli utenti a scrivere direttamente qui e non in mp proprio perché nell'interesse di tutti migliorare il nostro mondo.
Per il fatto delle votazioni che non sono tantissime io inviterei il buon Dave e colgo l'occasione per fargli i complimenti, a mettere ogni mese anche un post tra i grandi per coinvolgere piu gente nelle votazioni.

Scusate il tema ma mi sembrava un argomento importante da dibattere.
A chi arriva a leggere fino qui per la pazienza regalo una talea! Scherzo eh!

Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10395 seconds with 13 queries