Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 19:34   #35
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il vero problema, a costo di sembrare il razzista che non sono devo dirlo, sono i rom.

Stanno imperversando, a Napoli (ma non credo solo qui), bande organizzate di questi parassiti della società.

Sarà un caso, ma poco meno di una settimana fa, mentre scaricavamo un pallet di PVC, quindi col cane chiuso in ufficio ed il cancelletto aperto, ci siamo trovati un rom nel capannone che si guardava attorno.... che caso, vero?

E ci hanno anche messo la firma: oltre a tutto quello che hanno rubato nel nostro capannone, nel capannone del meccanico, nella nostra falegnameria, nel capannone del fabbro (ad un calcolo approssimativo un valore al nuovo di oltre 80.000 euro), hanno portato via..... una bombola di GPL (le usiamo per le stufe, in inverno), l'unica piena di tre..... ed hanno lasciato lì le mie bombole da sub (2 da 15litri ed 1 da 18litri), di ben altro valore....

A settembre dello scorso anno hanno fatto oltre 4000 euro di danni portando via i cavi che portano l'elettricità dalla strada (dove sono i contatori) ai nostri capannoni....
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25084 seconds with 13 queries