Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 11:46   #10
Astro_A
Plancton

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!

L' astro sembra stia meglio, da un paio di giorni non sta piu sdraiato, sta dritto e compie spesso delle brevi nuotate, sembra anche riuscire a controllare un po' il movimento della pinna caudale, non al 100% ma non la "trascina" più come prima. Tre giorni fa ho provato a dargli una pastiglia di secco imbevuta di vitamine che ha prontamente mangiato. Ne ho così somministrata 1 al giorno, regolarmente consumate e defecate (feci normali).
Essendo con ieri trascorsi i 5 giorni di terapia con Ambramicina ho fatto un cambio del 100% dell' acqua della vasca hospital utilizzando h2o della vasca grande (preventivamente testata e alla quale ho per altro fatto un cambio del 20% due giorni fa). Quindi ora è nella vasca 50 litri con aeratore, ho rimosso riscaldatore visto che la temp acqua ambiente è già di suo a 29°. Come detto alterna brevi nuotate a soste "dritto" sul fondo.

Crilù come è meglio procedere secondo te? Attendo un paio di giorni e ripeto il cilo di ambramicina? Sarei tentato di ricollocarlo nella vasca grande ma non vorrei che gli altri Astro lo stressassero troppo....
Astro_A non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08788 seconds with 13 queries