Discussione: Il nanoreef di alegiu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 10:47   #302
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Sì, deta deve conoscere molto bene come taleare i coralli...per me da un tuo sps fa 25 pezzi... ( non è una presa in giro, è molto bravo per me...)
Ma come si chiama l'anemone che hai? E' quella che spesso da Oriens vendono? E' affidabile? Io ero indeciso fra una di quelle e una catalaphyllia...
si si è vero!!!

Di anemone ne avevo uno solo, che è anche quello della foto in firma, lo presi tanto tempo fa da hobby, ed aveva un colore bellissimo, era uno stychodactyla tapetum; mi è morto qualche giorno prima di Cerea, me ne sono accorto al volo e l'ho rimosso immediatamente, una notte probabilmente si è avvicinato troppo ad un ancastrea e lei se lo stava pappando, l'ho dovuto tirare via dai suoi tentacoli ma era già andato.

Ci ero pure affezionato come poi per ogni singola talea del mio acquario, e non era mai andato tanto in giro, comunque ci tengo a precisare che non lo riprenderei per nessun motivo e a maggior ragione lo sconsiglio ad un neofita, perchè va tenuto controllato, io ogni giorno lo controllavo attentamente come un segugio per vedere che stesse bene e con non nuocesse ad altri animali in vasca. Sarò troppo apprensivo io, ma preferisco essere più sereno che avere un anemone in un nano.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09298 seconds with 13 queries