Discussione: eta' diverse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2012, 17:52   #5
laracroft
Guppy

L'avatar di laracroft

Cittā: bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
ma con 45 acquari non ne hai uno vuoto? forse ti sei sbagliata, veramente hai 45 acquari?
O,0 io nn ho 45 acquari!ah.ah.,ah.che ridere...dove li dovrei mettere?sto' ancora a ridereeeeeeeeeeeeprovvedo alla rettifica ,anche se fino a ieri l'acquario era uno,adesso noto che son diventati parecchi.il forum e' impazzito?o io nn mi ero mai accorta dell'errore fatto da me!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
ma con 45 acquari non ne hai uno vuoto? forse ti sei sbagliata, veramente hai 45 acquari?
Si č sbagliata, ha messo l'etā in ambo i campi. :)
Comunque tranquilla, in ogni caso quelli di un mese prova a lasciarli ormai vagare in vasca. ;)
son tornata adesso da un pranzo in famiglia e la guppina sta' ancora partorendo....tre li ho lasciati in vasca.
------------------------------------------------------------------------
scusate,sono andata nel mio profilo ma nn vedo l'opzione del"quanti acquari hai?"ma ..adesso vado e ricontrollo ma si e' inserito arbitrariamente quel"45"?
trovato opzione,mado'si puo' piu' cambiare...nn me ne ero mai accorta di avere scritto che posseggo 45 acquarie dove li dovrei aver sistemati in 90 mt di casa scarsi?

Ultima modifica di laracroft; 15-07-2012 alle ore 18:01. Motivo: Unione post automatica
laracroft non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10340 seconds with 13 queries