Discussione: Tasto Reputazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2012, 12:33   #34
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
p.s.
piccolo OT
cory ma tu hai 14 anni, perchè c'è scritto 22??
perchè quando mi sono iscritto voleva il consenso dei genitori perchè avevo 13 anni e ho messo 22 per evitare sbattimenti però vorrei cambiarlo.. ma non penso sia possibile. fine ot.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Ragazzi ma pensare positivo non va più di moda ?

Capisco che a pensare male ... è peccato ma spesso ci si coglie ... ma mi sembra che la 'crisi' vi abbia portato via ogni speranza in un futuro migliore

guarda, io per come va la vita ora mi sono dovuto adattare, ti faccio un esempio... prima fino a 2 anni fa uscivo il sabato sera, giocavamo ecc... senza che succedeva un qualcosa, ora invece tutti cominciano a fare i cazzoni il sabato sera e quasi ogni settimana finisce che qualcuno comincia a farmele girare talmente tanto che poi tocca a me fare qualcosa caxus... quindi se ho imparato qualcosa nell'ultimo anno è che FIDARSI è BENE NON FIDARSI è MEGLIO! perchè da 2 anni a ora le cose sono cambiate un bel po, e già quando per esempio esci con la ragazza quando passi cominciano a fare battutine ecc... e almeno la io non ce la faccio a non dirgli niente se cominciano a sfottermi appena passo! a ti posso giurare una cosa, io non sono violento, fino a un paio di anni fa piangevo per niente, anche se mi dicevano scemo, ora da un orecchio mi entra e dall'altro esce. con questo ho detto tutto!

Ultima modifica di Corydoras 98; 15-07-2012 alle ore 12:42. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08216 seconds with 13 queries