Discussione: Coppia scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2012, 11:32   #1
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da -P0s3id0n3- Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lyukas Visualizza il messaggio
Se è un negoziante di fiducia ti da 1 coppia buona a un buon prezzo, inoltre quando riporti dei pesci nn é detto che ti da dei soldi indietro

Lyukas
Posso vedere se possiede una coppia già formata anche se mi sembra difficile, comunque io non so da voi quanto costano gli scalari ma qui costano 6/7 euro cadauno anche di più quindi sinceramente perdere 14 euro se non di più cosi non mi va proprio a genio anche perchè li vedrei solamente soffrire nel mio acquario però il fatto e che mi sono innamorato di questi pesci
per esperienza prima di andare dai negozianti senti sempre i privati, 1° ci risparmi 2° spesso i pesci li trattano meglio (cibo/valori/spazio ecc...).
puoi trovare sia piccoli che coppie (occhio però informati sempre se sono realmente coppie e non maschi e femmine spcciati per coppia) a prezzi molto convenienti.
sul prezzo da negozio mi trovi perfettamente d'accordo, fino a qualche anno fà li allevavo e li riproducevo per alcuni negozi delle mie zone, gli scalari taglia small (circa 4cm di pinne) mi venivano "pagati" (in buoni spesa) dagli 0,75 ad 1€... quando a negozio li cedevano sui 5/6€ l'uno
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10970 seconds with 14 queries