Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2012, 21:12   #9
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
nominato x volte in x topic, topic aperti in vendo,topic aperti in acqisto, topic aperti in scambio e parzialmente anche feedback e numero di topic del mese non servono agli utenti a nulla.
Pardon, correggo, non servono a quasi tutti gli utenti a nulla e cio' è provato dal fatto che all domanda diretta "usi i link topic aperti..." in un mio personale sondaggio a Cerea 24 persone su 25 hanno risposto "no" e 22 su 25 hanno risposto non li ho mai usati
sinceramente non capisco il significato del tuo intervento.

ci sono funzioni che non usate ?......... e allora ?

io direi peggio per voi, poi invece ci si lamenta se si prendono fregature.... consigli sbagliati.... e via dicendo contattandoci in mp e chiedendoci se tizio è affidabile, se caio è bravo e conosce l'argomento, se abbiamo noi mod mai comprato da sempronio e via discorrendo.

incominciare ad usare gli strumenti che vi mettiamo a disposizione magari aiuterebbero VOI a vivere meglio il forum.

i topic aperti del mercatino servono anche a noi MOD per bannare chi se ne approfitta e apre molti topic andando contro il regolamento, in questo modo sappiamo in tempo reale quanti topic un utente ha aperto.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11077 seconds with 13 queries