|
Originariamente inviata da mauro56
|
nominato x volte in x topic, topic aperti in vendo,topic aperti in acqisto, topic aperti in scambio e parzialmente anche feedback e numero di topic del mese non servono agli utenti a nulla.
Pardon, correggo, non servono a quasi tutti gli utenti a nulla e cio' è provato dal fatto che all domanda diretta "usi i link topic aperti..." in un mio personale sondaggio a Cerea 24 persone su 25 hanno risposto "no" e 22 su 25 hanno risposto non li ho mai usati
|
sinceramente non capisco il significato del tuo intervento.
ci sono funzioni che non usate ?......... e allora ?
io direi peggio per voi, poi invece ci si lamenta se si prendono fregature.... consigli sbagliati.... e via dicendo contattandoci in mp e chiedendoci se tizio è affidabile, se caio è bravo e conosce l'argomento, se abbiamo noi mod mai comprato da sempronio e via discorrendo.
incominciare ad usare gli strumenti che vi mettiamo a disposizione magari aiuterebbero VOI a vivere meglio il forum.
i topic aperti del mercatino servono anche a noi MOD per bannare chi se ne approfitta e apre molti topic andando contro il regolamento, in questo modo sappiamo in tempo reale quanti topic un utente ha aperto.