Discussione: Tasto Reputazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2012, 16:12   #22
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
E' un peccato, così l'armonia che si crea all'interno di una comunità verrà intaccata da malumori e ripicche;

Magari mi ritroverò una persona iscritta dal 2005 che ha scritto 51 messaggi e a cui sto antipatica,

un'altro a cui magari sembro troppo ecologista...

uno a cui fa antipatia la mia città

uno che, sapendo che ho dei gatti, ed è allergico, preferisce cliccare...

cos'ha a che fare questo con la preparazione o l'affidabilità della persona.

Non potrete controllare...uno per uno....e Vi assicuro....(non credo di essere io particolarmente sensibile all'argomento)

che essere giudicati da una persona preparata o quantomeno d'esperienza, non è la stessa cosa che ricevere un "Out" da una persona che , evidentemente non ha i mezzi per farlo.

Infine...n0n essendo una votazione obbligatoria si avranno persone che avranno ricevuto 200 voti magari misti. altri con

cinque voti magari tutti di seguito, negativi...e non tutti necessariamente legati alla preparazione.

Questo ,forse, renderà il tutto più .....piccante?....Ma... quanto ...divertente?

Scusate...se non ho capito qualcosa della nuova funzione reputazione, correggetemi e abbiate un poco di comprensione per i 40 gradi correnti in Sicilia e il cervello che a volte si scollega!

PS: forse...è più coerente il "MI PIACE"

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20415 seconds with 13 queries