Discussione: Cu Cu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2012, 14:40   #4
papaico
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
Se interverrà qualche santone del dsb ti dirà che darà fastidio... In realtà non alzano polveroni, nulla di nulla, perché sono animali molto stanziali, che stanno nella loro tana per giorni e giorni tirando fuori solo la testa. L'unico problema è l'alimentazione... Io per fortuna sono riuscito a farle accettare il granulato e ora mangiano di tutto... Peró ho l'impressione di aver avuto mollta fortuna

Posted With Tapatalk
Grazie, si ho chiesto apposta a te che hai eperienza diretta e non ai santoni, spesso l'esperienza diretta vale mille volte l'esperienza supposta o le supposte di esperienza che dir si voglia, per quanto riguarda l'alimentazione ho letto che sono molto difficili da abituare, nutrendosi in natura di zooplankton che catturano stando "controcorrente" e spesso in vasca muoiono di inedia, sei stato si fortunato, ma forse anche il fatto di averle inserite in un dsb maturo ha aiutato la fortuna.
Grazie ancora per le informazioni e complimenti per la vasca ( tra parentesi usi le stesse plafo che userò io, spesso tanto criticate ma secondo me con una ottima resa almeno ad occhiometro )

Page generated in 0,10162 seconds with 13 queries