Discussione
:
Primo acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
14-07-2012, 13:04
#
1
Ascaniopolo
Ospite
Foto:
Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)
Annunci Mercatino:
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Primo acquario marino
Salve a tutti eccomi ritornato dopo tanto tempo con il mio nuovo juwel rio 300, plafoniera dymax con 4 t5 da 59 watt 3 blu e una bianca 60ina se non di piu di rocce vive pesci presenti solo un pagliaccio e 3 pescolini di gruppo di colore blu non ricordo il nomero come coralli ho un anemone gigantea e 4 anemoni a tentacoli lunghi un 2 sarco uno piccolino e uno grande 4 pietre con discomi 3 verdi e uno viola sabbia corallina finissima 1 cm per coprire il fondo schiumatoio hydor slim skin 256.63 e filtro esterno pratiko 300 conposto da solo resine e carbone attivo lascio tutto il lavoro alle pietre . Ieri ho finito la mia rocciata volevo un pareri su cosa cambiare modificare o aggiungere per avere i massimi risultati mi piacerebbe avere un acquario zeppo di coralli nel senso da rendere invisibili le roccie e pochi pesci in oltre ho due koralia 4 contrapposte vo posto le foto datemi piu consiglio possibili se ce da togliere da modificare o da aggiungere vo posto le foto.. Scusate sono dal mio iphone non me le fa postare ora mi metto al pc e le posto grazie nticipatamente
Ultima modifica di Ascaniopolo; 14-07-2012 alle ore
13:44
.
Ascaniopolo
Page generated in
0,13044
seconds with
14
queries