Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2012, 10:56   #35
Lucrezia Blu
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi grazie a tutti siete stati veramente di aiuto come sempre!

Ho dovuto trovare una nuova soluzione perchè i sali nell'acqua li dovevano mettere i miei che non hanno alcuna esperienza e io sono dall'altro capo del mondo per un mese quindi ho deciso di lasciare i pesci a Roma (ho trovato una tata ...).

Dato che il cucciolo di carasso sta in un acquarietto di 30 litri da solo con un filtro ad aria, volevo portare l'acquario che ho fatto maturare in campagna a Roma.

E' in funzione da 1 mese e mezzo, per trasportarlo pensavo di staccare il filtro interno e metterlo in un secchio con acqua dell'acquario, in totale ci starebbe 2 ore, muoiono i batteri?

Poi arrivo a Roma e lo riempio con l'acqua di rubinetto, non decantata (dove li decanto 90 litri???) posso mettere il biocondizionatore, anche la temperatura dell'acqua che metto nell'acquario per riempirlo sarà bassa rispetto a quella dell'acqua del secchio dove terrò il filtro per 2 ore.

Tutto ciò crea traumi ai batteri?

Procedo così?

La mia idea era quella di farlo girare un paio di giorni (o più se serve) di rifare i test e se nitriti e nitrati sono ok di inserirci il cucciolo e un altro pesce che è nel Rio.

Che dite vi gira il procedimento?

Grazie e grazie!
Lucrezia Blu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11164 seconds with 13 queries