|
Originariamente inviata da Aland
|
|
Originariamente inviata da IVANO
|
Vedi , tu sei razzista perchè vai al lavoro in bus e ne vedi di tutti i colori, peccato che settimana scorsa abbiamo scippato e aggredito mia madre ma il tizio era un italiano DOC......quindi facciamo attenzione a generalizzare sulle varie etnie, io da tempo segui solo la legge del "uomo buono o uomo cattivo" , questa è l'unica distinzione che credo nella società.........
|
Non tutti gli italiani sono santi, anzi.
Però visto che ne abbiamo già dei nostri non vedo perchè dobbiamo importarne anche dall'estero.
Gioco al ribasso e dico che 9 stupri su 10 sono commessi da persone che non dovrebbero stare qui.
Bande di sudamericani che girano pestando e rapinando.
Case svaligiate.
Auto rubate.
Crimini di ogni genere.
Stazioni e parchi cittadini resi indecenti e pericolosi dai loro bivacchi.
Ieri a Como un tunisino ha accoltellato con un vetro una turista per portargli via il cellulare.
Potrei andare avanti all'infinito.
Se la maggior parte, 65 per cento delle persone detenute non sono di cittadinanza italiana, considerando che gli italiani sono circa 60 milioni e i non italiani circa 5 milioni.
Facendo il conto mi viene da pensare che sono molto predisposti a delinquere.
Gli altri Paesi importano i cervelli noi i delinquenti.
Non so come sono messe le vostre città, ma la mia è messa davvero male.
L'unica fonte di guadagno che avrà l'Italia sarà nel turismo ormai le fabbriche ci hanno lasciato, e quest'unica fonte la roviniamo, non passa un giorno che uno che non si sente di turisti rapinati o aggrediti e ogni volta i colpevoli sono sempre quelli.
Non torno più sull'argomento ognuno la pensi come vuole, mi spiace solo che sto Paese viene svenduto in questo modo.
|
Molti sono in galera per reati di immigrazione clandestina, da lì a farne dei delinquenti ce ne passa... Forse quando usciranno lo saranno però
Se in Nigeria fanno molti figli è anche perchè i nostri missionari (che aiutano moltissimo le comunità indigene, non lo nego) invitano a non usare il preservativo...
Tornando al cane, continuo ad augurare ogni male a quel giudice