Discussione: Valori del'acqua !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 10:59   #8
alessandro1984
Guppy

L'avatar di alessandro1984

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Quote:
Prendi i test e fatteli per conto tuo perchè i negozianti , a volte, dicono che è tutto ok e che puoi inserire i pesci senza informarsi da quanto è avviata la vasca ecc... dopo all'incirca 2-3 settimane ci sarà il picco dei nitriti , tossici per i pesci.
D'accordo, ma come per qualsiasi acquisto occorre informarsi prima per conto proprio e farsi un'idea di ciò che si vuole, cosa estremamente facile con tutti i supporti che abbiamo a disposizione; nella fattispecie basta richiedere i valori precisi dei test che si vogliono controllare, magari dietro pagamento di qualche euro. Se ci piazziamo davanti al negoziante con carta e penna non credo occorra poi torturarlo per farci confessare i benedetti numeretti.
Certo ti deve dare i valori precisi poi a seconda di quello che si vuole inserire si regoleranno i valori.
Più che altro intendevo che loro dicono che i nitriti sono ok, cosa normale appena avviata la vasca, e poi dopo 3 settimana c'è la brutta sorpresa col picco che fa secchi tutti gli inquilini.
alessandro1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08616 seconds with 13 queries