Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2012, 22:42   #19
Jessyka
Imperator
 
L'avatar di Jessyka
 
Registrato: Mar 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + Vaschette/Vascone all'aperto per piante e non
Messaggi: 5.652
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Io posso esser capita dai principianti anche citando i nomi e poi scrivendo "Cercare su Google", linkando una foto.
Purtroppo questo essere generici genera errori, incomprensioni. Se io leggo una cosa del genere penso che il corydoras pulisca veramente. "Perchè l'ha detto un sito serio."
E poi, se di pulitori vogliamo parlare, l'Otocinclus è il "pulitore" per eccellenza, secondo queste classificazioni, eppure metti un Otocinclus ad acquario non avviato, poi ne riparliamo se vive.
Se diceva mettere un carrarmato, faceva più bella figura. Perchè il concetto è quello, far subire il picco ad un pesce che può superarlo.

La scienza è vero esiste, ma secondo me il problema è come viene usata. Vogliamo avviare un acquario velocemente, facciamolo, ma se ha senso farlo.
Ho una covata improvvisa? Ho appena salvato una coppia di pesci rarissimi e vivo sul Tibet e quindi non so dove metterli? Ok. Ma se c'è tempo, gli attivatori batterici non aiutano. Perchè sono semplici palliativi (economici.). Se si vuole avviare una vasca in tempi più veloci si prendon materiali maturi e via.
Prodotti più veloci di cannolicchi maturi non li ho visti.
Se qualcuno me li cita son ben contenta di ricredermi.
Però dopo la citazione di Dus...
__________________
Jess
Jessyka non è in linea  
 
Page generated in 0,11497 seconds with 13 queries