Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2012, 19:13   #26
Seba.
Guppy

L'avatar di Seba.

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
ok ho visto le foto e ci sono delle migliorie da effettuare

innanzitutto il filtro è posizionato affinche il flusso vada in direzione del lato corto dell'acquario...io lo posizionerei affinche vada su quello lungo in modo tale da avere meno zone stagnanti

Poi mooooolte piu piante...ho visto l'anubias (che deve stare ombreggiata) e mi pare una cabomba (confermami se vero)...ma la maggior parte della vasca è scoperta!

Usi co2? quanta luce hai?
il tubo di fuoriuscita non si vede ma è posizionato con un pezzo per direzionare il flusso verso il lato lungo un pò verso l alto appunto per le zone stagnanti...poi ho anche l'aeratore che muove l'acqua...quelle sul fondo sono limnophila heterophylla...stanno crescendo e ce n'è una piccola dietro il sasso medio quindi copriranno tutta la parte posteriore...le anubias non so dove metterle in ombra...l'unica è sotto il legno ma non ci stanno molto bene...e altre piante non so come disporle e quali acquistare...accetto consigli...aprirò una discussione per consigli sul layout...niente co2...come illuminazione ho due t5 da 39w...stavo aumentando settimanalmente il fotoperiodo ma adesso date le alghe sono sceso di un'ora...
Seba. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10256 seconds with 13 queries