Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2012, 18:10   #8
Astro_A
Plancton

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L' astro è direi nelle stesse condizioni di ieri, appena mi avvicino alla vasca reagisce e si tira su per qualche sec. Ora ridoso l ambramicina.

Grazie ho letto l' articolo circa l' impiego di luce germicida UV e la conclusione è quella che ho letto in altre recensioni simili ovvero che è un valido strumento a compendio di una corretta gestione della vasca.
Dunque visto che la mia gestione credo sia piuttosto attenta, la vasca ha filtraggio sovradimensionato, eseguo cambi h2o settimanali, eseguo test quasi quotidianamente, aggiungerò sterilizzatore UV.

Una domanda: alimento gli astro cercando di variare il più possibile la dieta. Al 90% alimento senza eccessi con cibo secco di qualità specifico per ciclidi tipo hikari, tetra, tropical, a volte somministro gamberetti congelati, pastone (che ho fatto con cozze, gamberi, spinaci, aglio, spirulina). Mentre come cibo vivo, che somministro una volta a settimana/10 giorni in uno dei pasti del giorno, alterno: tarme della farina (che allevo ), i coleotteri in cui le tarme mutano oppure vermi caimani (che acquisto). Pensi che tarme e caimani possano essere rischiosi in termini di batteri/parassiti?
Astro_A non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08524 seconds with 13 queries