|
grazie Crilù per la risposta. domani quando rimetto il filtro posso inserire anche un pò di attivatore batterico o è inutile a causa del medicinale?
Le ventole sono spente e al max le riaccederò dopo che si sarà risolto questo problema (tra un paio di settimane almeno) ma userò un timer in modo da avere un calo meno brusco, però eliminato il virus non vorrei continuare a tenere i guppy a 29/30 gradi.
Per l'areatore è già acceso .. continuo a tenerlo anche quando rimetterò il filtro?
LA temperatura già stamattina era quasi a 30° ... da stasera tengo le luci spente?
Per mezzo cucchiaio da minestra non hai detto di cosa ... immagino intendessi di sale non iodato giusto?
Ultima cosa pesci morti ... lo so .. ma nemmeno so se riposava o meno visto che quando mi affacciavo al mattino trovavo i pesci che riposavano ... tutti fermi (fino alla settimana scorsa). in genere quando picchietto .. muovono un pò la coda. stamattina niente ma non ho potuto fare proprio nulla perchè mia moglie mi dava fretta per andare a lavoro e già ieri mi ha dovuto sopportare che sono stato tutto il tempo a ravanare nell'acquario ...
|