Complimenti x le dimensioni, sarà una vasca molto scenografica xo permettimi qualche pacifica osservazione: l'altezza di 80cm mi preoccupa un po soprattutto viste le plafo che vuoi montare che sono si delle signore plafo ma le vedo poco funzionali x un'altezza di 80cm. Sempre rimanendo sui led dovresti valutare una tipologia differente di plafo, l'altra cosa su cui vorrei esprimermi sono gli scarichi, se vuoi montare gli x-Aqua secondo me sono proprio pochi due soprattutto considerando il fatto che vuoi mettere tre mandate. Forse sarebbe piu giusto montare tre scarichi O al max due ma di sezione maggiore agli x-Aqua, a mio avviso con due scarichi del 60 dovresti andar bene, ti dico questo xche io con la mia ho sbagliato a mettere due scarichi del 40 perche ho dovuto mettere una pompa di risalita un po scarsa come litraggio/ora altrimenti il livello dell'acqua in vasca saliva tanto da superare gli scarichi! E poi un'ultima cosa lo skimmer, xche non ne hai preso uno più "affidabile" visto che i litri d'acqua da trattare superano anche se di poco i tre zeri? Ovviamente considera queste mie osservazioni come critica costruttiva, ho grande rispetto x quello che stai realizzando ed anzi complimenti.
|