Discussione: il mio rio 180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2012, 14:16   #11
stevesartori
Avannotto
 
L'avatar di stevesartori
 
Registrato: Dec 2011
Città: lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
Ciao,andrò in controtendenza però la radice messa così con quel taglio netto sopra non mi piace tanto,l'avrei messa al contrario e avrei incastrato delle anubias tra i rami,ma ovviamente sono gustiPer il resto oltre a quello che è già stato detto sui valori ti consiglio di piantumare dippiù la parte dietro e magari aggiungere qualche crypto qua e la per riempire un pò.Gli sclari sono già una coppia?
sicuramente mettere la radice al contrario potrebbe essere stata un'altra buona soluzione. per la piantumazione sto piano piano riempiendo gli spazi vuoti posteriori con le potature, il progetto è quello di fare un bel "muro" verde posteriore in maniera tale da coprire perfettamente tubi e riscaldatore. che altre piante alte potrebbero stare bene nel mio contesto??


le crypto sono l'ultima pianta inserita da pochi giorni, quindi deve ancora iniziare a crescere.

gli scalari non sono la coppia, prossimamente, spero il prima possibile, ne inserirò altri 3 o 4 in modo da far formare la coppia e poi tenere solo quella.
stevesartori non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11565 seconds with 14 queries