Tutto subito visto il manifestarsi così improvviso senza minimi segnali, anche io ho pensato che avesse subito un trauma alla spina. Non tanto ricevendo un colpo da uno degli altri due astro, (infatti è sempre stato lui il "bullo" e gli altri due sottomessi) quanto sbattendo magari su legno o vasi mentre inseguiva come d' abitudine uno dei 2 sottomessi...Invece dopo aver verificato che non avesse segni / lacerazioni, dopo averlo preso in mano e tastato sono piu portato a suppore come Crilù che abbia qualcosa agli organi interni.
Detesto vederlo soffrire... se sapessi con certezza che non ha speranze l' avrei già mio malgrado aiutato ad andare in un posto migliore. Voglio molto bene a questo Oscar che è sempre stato il più attivo, famelico e Boss della vasca. Spero davvero l ambramicina possa aiutarlo!
Crilù, sto valutando da tempo l' acquisto di uno sterilizzatore UV (tipo il JBL AquaCristal 36 W di cui ho sentito parlar bene) a tuo parere può essere un valido aiuto nella prevenzione di batteriosi/parassitosi?
|