Discussione: Paura contagio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2012, 02:10   #7
Arrand95
Protozoo

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Arrand95 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Patiamo da 0
Se i tuoi pesci avevano il mal di pancia non è colpa dell'acqua e sono morti perchè non si è potuto curare il mal di pancia. Ora questo disturbo non è detto che venga da un virus o da batteri.
Se i tuoi pesci avevano l'ichtyo, il parassita muore dopo 72 ore se non trova ospiti.
Se hanno avuto anche solo per un certo periodo i nitriti o i nitrati alti o è venuto a mancare ossigeno e sono morti è stato un incidente.
Avessero avuto la TBC allora ti avrei consigliato di cambiare tutto e sterilizzare completamente. Non tutte le malattie sono infettive anzi praticamente si consiglia la sterilizzazione proprio solo per la TBC.
Se vuoi cambiare tutta l'acqua nessuno ti impedisce di farlo ma i batteri non sono solo nell'acqua ma nel fondo e perfino sulle pareti e sul termometro se ce l'hai.
Grazie mille della spiegazione!! Comunque non riesco proprio a capire che malattia avessero gli astro i sintomi erano:
Gonfiore accentuato piu da un lato e bolle bianche nella zona vicino all'ano che esplodevano
Ce qualche probabilità che potrebbe essere stata tbc dato i sintomi?
Grazie ancora!
Vedendo i sintomi su internet sono giunto alla conclusione che la malattia era proprio Tubercolosi( incurvatura idropisia bolle etc)
Cosa faccio con l'acquario?
La malattie può contagiare l'uomo??? Scusa ma sono preoccupatissimo
Arrand95 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09967 seconds with 13 queries