Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2012, 22:13   #17
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da primoleo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
cmq l'energia infinita esiste..basta pensare a un magnete...
non confondere forza ed energia
Il motore magnetico perpetuo è una leggenda metropolitana del web.
L'inventore, tale Perendev, è in galera per truffa... ha venduto per qualche milione a un pirla un brevetto per il suo motore... che non va.
Magari esistesse, risolveremmo tanti problemi dell'umanità!
sarebbe poco speculativo, troppa energia basterebbe per tutti e nessuno potrebbe fare il magna magna quindi si evita di inserire qualcosa di innovativo finché non si sfrutta fino all'osso la risorsa più remunerativa, l'energia solare è una fonte non eterna ovvio ma che risulta potenzialmente migliore delle altre, oltre i costi e i vincoli sul possesso cosa possiamo dire? per usufruire di un energia che faccia risparmiare dobbiamo sborsare 10 volte più di adesso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
ragazzi i progetti ci sono vedi NIKOLA TESLA. pierluigi IGHINA se conoscete i personaggi sapete anche che il governoli ha trattati come dei pazzi
io i corsi elettrotecnici li ho fatti solo perché stimavo e stimo la figura di NIKOLA TESLA! un vero cultore un visionario ma sopratutto un genio le cui invenzioni e scoperte vengono lasciate sottoterra

Ultima modifica di Babu; 10-07-2012 alle ore 22:16. Motivo: Unione post automatica
Babu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09344 seconds with 13 queries