Discussione: nuova vaschetta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2012, 19:08   #24
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
certo che è dura dover smontare tutto durante la prova dei nuovi cannon perchè hanno bruciato tutti i coralli, su con il morale !!!

non hai qualche foto da condividere in modo da capire cos'è successo ?
non ho perso la vasca , molti coralli stanno bene , ho perso 12 /13 pezzi che ho taleato x cercare di salvali .
l'errore sara stato mio quando da 50cm che li tenevo li ho abbassati a 30cm , quando la ocean led consiglia con i 120 w di tenerli a 40/45 cm, non meno
ricordiamoci anche che la mia vasca ha sempre avuto da un po po4 a zero lampeggianti (fotometro) , no2 e no3 a zero nonostante alimento a manetta

foto non riesco a metterle , xche il compiuter non mi legge quando collego il cellulare ma appena riesco le metto x fare vedere anche i coralli che stan bene , e non solo quelli bruciati.

il nuovo cubo comunque sara ancora illuminato con i led sicuramente xche non ho alternative e le hqi non le voglio proprio
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12247 seconds with 13 queries