Discussione
:
Aiuto Eheim 2073
Visualizza un messaggio singolo
10-07-2012, 18:57
#
1
luck_90
Pesce rosso
Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
2
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Aiuto Eheim 2073
Ciao a tutti ... circa 20 giorni fa mi sono accorto che il mio filtro sopra indicato iniziava a perdere un pochino , poi tutto un tratto ( 2 gioni di distanza ) il filtro a cominciato a perdere circa 20 litri di acqua al giorno ( esce da dove viene fuori il filo della corrente ) inizialmente pensavo che fosse l'attacco dei tubbi e l'ho cambiato x sicurezza ( era difettoso quindi gia da cambiare ) ma nnt da fare allora mi è venuto in mente che sarebbero potute essere le guarnizioni ;) Ho tolto tutto dal filtro (cestelli contenenti cannolicchi ecc e li ho messi dentro un secchio 50 litri con una pompa x ossigenare l'acqua ) ho messo il filtro di scorta pratiko 200 al posto di quello falfunzionante (ho spostato i cannolicchi non ho usato dei nuovi ) messe le guarnizioni ho provato a riaccendere il filtro ...........
L'ho fatto partire con una prova ovvero al posto dell'acquario con un secchio .... si accende ma nn sembra succhiare l'acqua dal secchio e quindi non la butta fuori
Ho smontato la testata ma sembra tutto apposto che cosa puo essere successo ???????????????? Aiutatemi .... grazie a tutti x le rispste che mi darete
Ultima modifica di Federico Sibona; 16-08-2012 alle ore
15:38
.
luck_90
Profilo
Invia un messaggio privato a luck_90
Visualizza messaggi di luck_90
Page generated in
0,11278
seconds with
15
queries