Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2012, 10:35   #5
Jessyka
Imperator
 
L'avatar di Jessyka
 
Registrato: Mar 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + Vaschette/Vascone all'aperto per piante e non
Messaggi: 5.652
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Intanto faccio delle simpatiche premesse, citando (me ed altri):
Quote:
I negozianti onesti purtroppo saranno sempre vittime della concorrenza sleale di quelli disonesti, perchè se io che non so nulla di acquari, vengo da te e mi dici che devo [...] lasciarla vuota un mese a maturare, mentre il negozio accanto al tuo mi dice che [...] se metto il suo prodotto miracoloso avvio subito, mi pare ovvio che compro dal secondo (e penso pure che il primo volesse fregarmi!).
Non si puo lasciare ai negozianti il compito di insegnare alla gente, perchè non è il loro mestiere!
Quote:
Cambia le tue idee.
La juwel [o venditore ndr.] lo consiglia perchè così tu compri i batteri loro, poi i loro medicinali, se ti muore un pesce lo ricompri, se ti si ammalano compri i ricambi per i loro filtri...
Sinceramente, non ti fidare dei consigli di chi ti vende una cosa, ma di chi ti segue totalmente disinteressati.
(I responsabili sono loro...insomma, non credo che se ti muore un pesce o due tu faccia ricorso alla ditta. Il signor Juwel o chi per lui ti si mette a ridere in faccia, scusa la franchezza.) (Nel tuo discorso non c'era questo punto, ma fa bene scriverlo...)
Leggiti guide non di produttori, ma di gente che è nel campo da decenni e che non ti vuol vendere nulla, poi capisci i tuoi errori.
Detto questo, preso da sezioni differenti, discorsi differenti, ma ben calzanti, volevo chiederti...
...il tuo venditore sa come funziona il ciclo dell'azoto?
Se sì, puoi farci un esempio di
Quote:
composizione dei prodotti starter e batteri di ogni marca combinata ai nuovi filtri
che velocizzano questo processo?

Perchè se vuoi io te ne riporto altrettanti, presi dalla sezione Malattie/Primo acquario che non hanno funzionato.
Il picco di nitriti esiste ancora, e il suo da decenni, mi fa un pò ridere.
__________________
Jess
Jessyka non è in linea  
 
Page generated in 0,14401 seconds with 13 queries