Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 12:24   #5
Buchman
Pesce rosso

L'avatar di Buchman

Città: Seregno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Buchman

Annunci Mercatino: 0
Secondo me il fondo fertile puoi anche non metterlo! Leggendo la descrizione della tua vasca sul sito che hai linkato, ho notato che ha la luce LED..e 48 mi sembrano un po' pochini (bisognerebbe vedere anche che K hanno)..quindi potrai mettere solo piante poco esigenti che tipicamente non necessitano nemmeno di fondo fertile (vedi anubias e muschi)..inoltre il fondo fertile prima o poi si esaurisce, e dovrai integrare con tabs da fondo da mettere sotto le radici..quindi tanto vale non metterlo proprio e basta! Io ho fatto così con piante anche un po' esigenti in fatto di fondo e stanno benone!

Facci sapere com'è l'illuminazione..poi per il resto segui i consigli dati sopra!
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie [...] ,si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato [...] di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! - Konrad Lorenz -
Buchman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10099 seconds with 13 queries