|
Originariamente inviata da papaico
|
L'esecuzione immobiliare è comunque di solito l'estrema ratio ( quando non c'è altra solvibilità ) in quanto ( come pare in questo caso ) se ci sono auto di valore, conti correnti, etc.. ci si può rivalere su quelli in tempi più rapidi.
Papo89 io sinceramente ho il sentore che oltre al semplice sollecito l'amministratrice non abbia fatto nulla, vedrai che col decreto ingiuntivo il furbetto paga.
|
Spesso le auto di valore, l'alto tenoe di vita ecc. ecc. non sono pignorabili........
Non è detto che le auto siano del condomino o che l'alto tenore di vtia sia dato da redditi "chiari".
ciao GErry
huskybz91 i costi della ristrutturazione di uno stabile possono essere molto alti anche per lavori stupidi.
Venerdi sera ho dovuto far approvare una ristrutturazione di una facciata completa (condominio in cui abito) anche se i lavori effettivamente necessari riguardavano solo l'impermeabilizazione del cornicione; per il cornicone mi avevano chiesto 11000 euro, peccato che per farlo devo montare un ponteggio da 57000....... enella casa siamo in 29
Quindi 2400.00 a famiglia circa
ciao Gerry