Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2012, 11:16   #1
carlitos2907
Protozoo

Cittā: campobasso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Valori vasca in allestimento

Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo ancora l'occasione per salutare a tutti, premesso questo volevo chiedervi una cosa. Sono circa 9 giorni che ho allestito la mia nuova vasca, siccome non vorrei comprare l'acqua di osmosi e tanto meno un impianto ho " analizzato " l'acqua del mio rubinetto ed i valori erano i seguenti PH 8 GH 9 KH 7, la stessa cosa ho fatto con l'acqua decantata un paio di giorni ed i valori erano i seguenti : PH 8 GH 8 KH 7, pensavo che andassero bene in quanto vorrei inserire delle poecilidi, solo il PH un po altino. Ora sto ripetendo i test sull'acqua dell' acquario ed i valori sono PH 7 GH varia tra 10 ed 11 KH varia tra 5 e 6, il PH credo di averlo abbassato grazie ad un impianto di C02 artigianale. Quindi volevo chiedervi se permangono questi valori potrei inserire i pesci senza problemi ? ( aspettanto comunque la completa maturazione della vasca) ed quando vado ad effettuare il cambio dell'acqua con l'acqua decantata in precedenza che valori andro' ad incontrare? Ho una vasca di 87 litri netti, filtro esterno. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
carlitos2907 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19629 seconds with 15 queries