Discussione: Dubbi acquisto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2012, 01:31   #23
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Non lo so, perchè la vasca non l'ho mai vista per cui non so dirti... Quello che so è che di solito prima di fare un cambio di specie abbastanza netto (come può essere quello da endler ad apistogramma) si prende un po' di tempo per informarsi bene, pulire la vasca e sistemare le varie cose per adattarla ai nuovi ospiti, fare scorte di cibo per la nuova specie, ecc...Insomma, ci si prepara al meglio!

Poi se sei riuscito a fare tutte queste cose solo nel pomeriggio ben venga, però non sempre ci si riesce...tutto qui!

P.s. se non sbaglio qualche giorno fa un trichogaster lalius si era ammalato (probabilmente), per cui nella stessa vasca potrebbe esserci qualche cosa....insomma, io non avrei fatto il cambio di popolazione oggi, comunque speriamo bene dai!
Per il lalia credo che alla fine sia stato un eccesso di cibo che gli ha fatto venire la cacarella, lo stavo riprendendo, poi come sai è stato mangiato nell'altra vasca all'aperto!
Per i valori erano inadatti agli endler ma adatti al Borelli, avevo controllato le schede e poi chiesto a voi del forum.... Cibo? A casa ho artemie, due surgelati diversi, tre scaglie diversi, un granulato, delle tabs e infine una polverina liofilizzata x avanotti che avró usato si e no 2 volte!
Per le loro abitudini avevo già un fondo di sabbia scura, hanno già iniziato a rovistare sul fondo una grotta, due legni di cui uno funge da rifugio per via della forma, per il resto è molto piantumato, appena riesco posto delle foto!
Devo apportare modifiche? Comunque ovviamente di tutti i mangimi gli darò prevalentemente vivo e surgelato, dovrebbero crescere più in fretta no?
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11399 seconds with 13 queries