Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2012, 18:25   #77
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
...poi ci diciamo che siamo persone civili. Mah!

Siccome lui viene a rubare lo chiami ladro e allora giustifichi il fatto che "tu" puoi diventare un assassino... E la seconda "giustificazione", che rende questa cosa ancora più abberrante, è che la colpa sarebbe della giustizia... C'è pure chi ha tirato fuori Schettino non trovando cose più intelligenti da dire...

...come fate a dire certe cose io non lo so.

Fabio
Sì !! mi ritengo una persona civile e non sei tu che devi giudicare se lo sono o meno , come io non giudico te in base ai pensieri che hai e che esprimi ora......e se uno entra in casa mia per rubare ( o forse far del male ) non mi devo giustificare con me stesso se divento un'assassino difendendo la mia famiglia.
Però sono curioso di sapere , ovviamente con il senno di poi è più facile scrive , cosa ne pensi di quelli che hanno ucciso il ragazzo che difendeva la sua ragazza mentre la volevano violentare dopo aver rubato in casa ? e se poveretto si fosse riuscito a difendere e sparare in testa a tutti i tuoi pensieri sarebbero diversi o gli stessi ?
Io non vi giudico... Manco vi conosco... Però quello che scrivete, ovviamente mia opinione, non vi fa certo onore e non lo ritengo espressione di civiltà...

...premesso quanto sopra, non mi sembra che tutti quelli che stanno scrivendo qui abbiano rischiato di veder violentati i propri cari... Qui si sta sparando su chi viene a rubare... Ho letto di bastonate su bambini e donne... Sbaglio? Mi sono perso qualcosa?

Fabio
Eh vedi col senno di poi siam buoni tutti a fare i moralisti , non si rischia solo la violenza sulle donne , ma le botte da orbi per farsi aprire la cassaforte ( cosa successa 2 mesi fà ad un'anziano ) , chi me lo dice che quando ci hanno addormentato e rubato in casa , non si fosse svegliato mio figlio di 2 anni e si fosse messo a piangere , non gli avrebbero fatto del male per farlo tacere ? Non sò a te ma credo che a molti non avvisino prima di entrare che non faranno del male o meno.....e allora che fai stai zitto e vedi come và a finire o cerchi inanzi tutto di poter mettere chi eventualmente può fare del male alla tua famiglia fuori gioco ? guarda non te lo auguro micca per carità , ma se dovesse succedere penso che prenderesti un badile e lo useresti e se avessi una pistola la paura per i tuoi cari forse ti spingerebbe a fare cose che ora non pensi siano giuste....o l'esasperazione di subire continui furti in azienda , non sai cosa ti dice la testa in quel momento....come può essere che io che la penso diversamente mi cagherei a dosso e mi sparerei in un piede
Però prendi i discorsi come se fossi in un bar , non alla lettera , e quindi giudicali per quello che sono , uno sfogo in un momento di rabbia , se fosse vero tutto quello scritto avremmo sparatorie ogni 3 minuti sai come si dice , tra il dire e il fare.....
Quello di donne e bambini non l'ho letto ,ma diciamo che in linea di massima son d'accordo con te , anche se una rotta di scopaccioni , male non gli stà eh.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09877 seconds with 13 queries