Discussione: distinguere caridine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2012, 17:23   #5
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
magari questo tuo amico che le alleva e seleziona da anni considera gli scarti della selezione sakura come cherry... ma in realtà andrebbero comunque distinte, perchè dagli "scarti" nasceranno in una certa percentuale anche sakura... Le differenze tra le due varianti ci sono e, se pure minimamente, sono diverse anche nell'aspetto, le sakura appaiono generalmente più massicce, in particolare le femmine adulte, superati i 3cm, sembrano veri e propri carri armati... se osservi attentamente una foto macro del cefalotorace di una femmina cherry e di una femmina sakura, noterai una parziale differenza nella "curva" del muso, nella parte sotto... non saprei come spiegarti senza qualche foto con freccette e cerchiolini :P
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10737 seconds with 13 queries