Discussione: Degrado led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2012, 10:08   #10
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Competenze scientifiche?....non servono mica....

Ci sono oltre 50 plafo o + nel fai da te auto costruite...ai voja prendere spunto...

E poi una plafo 8x80...azz sai che bel plafolone ti viene con 3 10 50 100 watt in circolazione?

Hai solo l'imbarazzo della scelta.....

dai uno sgardo alle plafo fatte da noi utenti...trovi di tutto e di + e da lì vedi e scegli cosa ti aggrada...

Per rimanere in tema....bè come ti ho scritto sopra, io li uso da 3 anni i led e il mio elettricista di fiducia sono 3 anni esatti che ha la plafo a led con i 10watt e lì che gira senza problemi...un pulita alle ventole e ai cablaggi ogni 12 mesi e via....spingono come il primo giorno i led by Satisled...

Sui T5 da 80watt ti ha risposto Dodaro....

Ciao ne
Ciccio non possono spingere come il primo giorno, o meglio ad occhio forse non si nota ma il degrado c'è eccome. Se parliamo di multichip poi hanno una vita di 30000ore preso come riferimento il 100watt edison appunto perchè mantenere condizioni di funzionamento ottimali sul multichip è impossibile. Stiamo comunuque parlando di tempi di funzionamento che per l'industria normale sono eccezionali confrontati con le vecchie sorgenti luminose

Page generated in 0,07720 seconds with 13 queries