Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2012, 09:01   #45
jezzy
Guppy
 
L'avatar di jezzy
 
Registrato: Dec 2011
Città: empoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 401
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricky biella Visualizza il messaggio
Piranha Che Passione..

Popolazione Piranha in base al litraggio :

diciamo che l'allevamento di questi predatori parte da almeno 150 litri per esemplare
il principale piranha che troviamo nei negozi e' il pygocentrus nattereri , ama vivere in gruppetti da almeno 3 esemplari che necessitano di almeno 400 litri di vasca, un altro piranha che pero' sconsiglio dato la stazza a cui arriva e il Pacu piranha onnivoro che arriva a sfiorare da adulto anche i 40/50 cm inutile dire che servirebbe una piscina per allevare una bestia del genere, altre tipologie sono il Piraya fantastico esemplare che anche lui necessita di litraggio minimo di 200 litri per esemplare e il Cariba soprannominato Capaburro dalle popolazioni del sudamerica che significa castratore di Muli.Sui piranha ci sarebbe ancora molto da scrivere data la miriade di specie che esistono diciamo che questi elencati sono i principali piranha allevati da noi appassionati.
Il monospecifico SECONDO ME è OT, questa è la sintesi dello scopo del topic: "... con la funzione di fornire delle combinazioni di specie compatibili tra loro."

Lo spazio necessario ad ogni singola specie si trova già nelle schede.

Scusate, era solo per non divagare (cosa che ho fatto anch'io ponendo il questone della provenienza delle pomacee...).
__________________
Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.

Il mio Blog: ETERNATURE
jezzy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11567 seconds with 13 queries