|
Originariamente inviata da behemoth
|
se vogliono entrare in casa lo fanno e basta,pensate che ai vicini di casa dei miei genitori hanno tolto dal muro le inferiate per entrare!
per i sistemi di allarme non è difficile disinserirli o bloccarli..lo sò perchè facevo l'elettricista e quindi sai come sono fatti, tipo i contatti alle porte e finestre li disattivi con una calamita..le sirene le riempiono di pulieritano espanso così il suono quasi non si sente, o al limite basta passare dietro un foglio rigido tipo lamierino per tener fermo il contatto anti manomissione e la stacchi...queste cose le sanno benissimo.
io dico solo che se entrano in casa mia non ne escono più e questo è sicuro!!
dai miei hanno tentato di entrare in casa gli zingari, hanno mandato 2 bambine avranno avuto 12-13 anni credo, io e mio padre eravamo nel campo a sistemare il vigneto e in casa c' era mia madre e le mie sorelle,sono riuscite ad aprire la porta di casa senza fare nessun rumore..peccato che si sono trovate di fronte mia mamma e si è messa ad urlare, io ho preso un tondino di ferro pieno e le ho inseguite ma sono scomparse nel nulla..per loro fortuna...altrimenti finivano a concimere le vigne!!!
purtroppo la giustizia è dalla loro parte.in america per spaccio si fanno dai 10 ai 30 anni di galera, per rapina vanno dai 30 all'ergastolo.questa è giustizia!
|
Se vogliono entrare entrano è vero, e di solito sanno anche dove andare, a parte i tossici o gli zingari che magari si fanno diversi appartamenti in un giorno + o - a caso, per gli antifurti non sono d'accordo però, certo se parliamo di beghelli casa alarm o giocattoli simili allora entra chiunque, ma ci sono sistemi un tantino + all'avanguardia e parecchio meno conosciuti ( molto più costosi sia chiaro ) tipo sistemi a cavo interrato, se parliamo di perimetrali, che sono tutto un'altro pianeta rispetto a infrarossi, etc... che ti possono dire non solo dove si trova su un terreno un oggetto ma anche quale massa ha, e le sirene oramai ( a parte gli antifurti giocattolo ) hanno tutte sistemi antischiuma ( poliuretano ) e tre o quattro sistemi antitamper ( antimanomissione ) in oltre andrebbero sempre abbinate a sirene interne, certo l'antifurto andrebbe aggiornato più spesso di windows, e soprattutto non si dovrebbero installare sempre le solite marche o mettere esterni i pannelli per attivare/disattivare ( visto quello so cos'hai in casa ) ma sempre interni e videosorvegliati. Comunque diciamo che se vogliono entrare entrano con qualsiasi antifurto , ma ne deve valere la pena e sinceramente non so quanti hanno in casa van gogh e picasso o lingotti d'oro in quantità tale da rendere appetibile il "colpo". Diciamo che per la maggior parte dei delinquenti che girano da noi un buon antifurto, non i giocattoli, è ancora un buon deterrente, ( vanno dal vicino col beghelli

).
P.S. Le inferriate basta collegarle alla 380 e dal muro fanno fatica a toglierle LOL