Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 20:34   #10
LDrake
Guppy

L'avatar di LDrake

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Da me hanno provato ad entrare quest'inverno, alle 3 di notte, mentre dormivamo.
Erano in due, avevano già aperto la porta esterna metallica che si affaccia sul portico al pian terreno e si accingevano ad aprire la porta/finestra in legno/vetro usando un trapano a mano.
Li ha traditi un lampo di luce della torcia elettrica che avevano in mano, che è penetrato in casa e che, non so come, ho visto dalla camera da letto del piano di sopra.
Quando mi hanno visto al di la della porta/finestra con la pistola in mano, se la sono data a gambe, ma se avessero tentato di assalirmi sicuramente avrei sparato (avevo messo il colpo in canna)
Uno dei due nello scavalcare la ringhiera si é squarciato qualcosa e me l'ha tutta sporcata di sangue; peccato che non ci sia rimasto infilzato, mi sarei fatto un gran piacere a chiamare il 112 per chiedere soccorso medico.

I Carabinieri, che conosco bene, il giorno dopo quando sono passato in caserma, mi hanno detto che la stessa notte hanno svaligiato 5 altre villette nella mia zona

L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia...
LDrake non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13610 seconds with 13 queries