Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 20:19   #19
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Avere una vasca marina e non avere un sistema per regolare le temperature estive e invernali e per lo meno una leggerezza che spesso e volentieri porta alla morte degli animali o parte di essi.

Egidio....perdonami.......è da 1 anno che sbucci i peli del culo per sapere come infilarli in una cruna d'ago e poi molli la vasca in un'estate come questa perchè non hai tempo??...........bhe io sinceramente invece di catalogare tutte le viti del mobile, avrei pensato come mantenere una temperature decente per i tuoi animali.
Matteo, secondo me c'è da valutare anche il tipo di animali che ci sono in vasca.

Come ho scritto prima io non ho mai montato ventole o refrigeratori, ho in vasca molli e lps e non ho mai notato segni di sofferenza.

L'unica cosa che ogni anno noto è un cambiamento transitorio con i primi caldi, i coralli si aprono un pò meno ma dopo qualche giorno torna tutto alla normalità; questo mi lascia pensare ad un adattamento a temperature diverse.

Tra l'altro conosciamo le temperature del loro luogo di origine ma non sappiamo di certo il loro limite di resistenza IHMO

Ultima modifica di GreenPeace; 06-07-2012 alle ore 20:37.
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11072 seconds with 13 queries