Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 19:24   #3
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
valentina... non fare cavolate controlla i par dei 24w t5 poi mi dici ;) perderesti tanta potenza...o cambi vasca o ti tieni i led , piccolo pensiero lo puoi fare per la 400 ma perdi in copertura e ti servirebbe il refrigeratore d estate..
con un lumenarc+2 t5 per me non perderebbe copertura....
Comunque anche io penso un po' sei diventata pazza! Anche se devo dire che tra led e neon....io scelgo neon amore a prima vista ahahah
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Reef Aquarium Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Reef Aquarium Visualizza il messaggio
Io aspetterei fino a settembre e comprerei la nuova Ati t5+led..
??? Hai qualche link?

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Non ho il link ma mi hanno detto (un rivenditore) che per settembre sarà in vendita...la plafo è quella che hanno presentato a Norimberga...
Buono a sapersi
Io per settembre dovrei prendere una 8x24 sempre ATI

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Se usano la stessa politica di aquaristica fidati che saranno prezzi esagerati.
io mi son già fatto un mio progetto e penso che nel 2013 mi costruirò un ibrido T5+Led per il mio 300L da circa 500W
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da salvatore80 Visualizza il messaggio
vale scusa io ho visto a tua vasca e sinceramente non oserei andare oltre ,ma per il fatto che dopo non c'e niente di naturale sembrano finti....la tua attuale e una bomba per i miei gusti ovviamente

ti parla uno che su 100 litri netti aveva messo 740w di hqi e non lo faro mai piu

ho provato di tutto mi manca solo il led e penso che sul mio nuovo cubotto in lavorazione vorrei provare la gnc che sembra avere qualcosa in piu rispetto le altre.....ma devo pensarci bene
Io fossi in te Sasà mi preparerei un progettino di una 6*24W+100W di led (da 10W)...Avresti il top! Idem te Vale, se vuoi crescita e colori perchè non ti crei una plafo ibrida?
Cosi sfrutti i blu royal e bianchi dei led e con gli altri 6 neon ti fai 1 purple 1 bianco e 1 blu per parte e sei super apposto... imho eh. però per me avresti il top del top...E usi i riflettori ati per i neon.

Ultima modifica di K-Killer; 06-07-2012 alle ore 19:31. Motivo: Unione post automatica
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08263 seconds with 13 queries