Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 19:13   #5
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Stefano hai dato un occhiata ai nuovi Devil della Reef solution? Hanno più o meno lo stesso prezzo
ciao ! grazie del consiglio..non li avevo presi in considerazione perché non li conosco..prenderei lgm o deltec che tra l altro consumano pochissimo..ho solo paura della loro instabilità rispetto ai doppia pompa..basta poco e smettono di schiumare per un po..da quanto ho letto

ot (e sarei tentato di tornare ai t5 come Valentina cambiando vasca
una 8x80 watt consuma troppo..
ma questa è un altra storia)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Acquatic Life Visualizza il messaggio
Dipende da cosa vuoi allevare ... Se vuoi mettere prevalentemente SPS è ottimo, se vuoi mettere molli e qualche LPS .... Un pó esagerato ...... Comunque ottimo prodotto
sps e in minor parte lps..patirebbero?perchè se sovradimensionato potrei alimentare di più inibendo lo skimmer con day one esempio ed avere la vasca con valori giusti
Io sai che sono un fan di LGM Deltec e compagnia bella. Comunque consumano 13W i devil
io ora ho un ati 200i e credimi che spesso avere la schiumazione inibita dal cibo vota a nostro favore.... specialmente perchè tendiamo a smagrire troppo le vasche.
Per quanto riguarda i doppia pompa purtroppo ti ci fai l abitudine a tenere il livello costante... il doppia pompa un po' mi manca per quel motivo.
Io come illuminazione a livello di colori non ho visto niente di meglio dei t5. Anche se la crescita che si ha con le HQI è impareggiabile
fine ot

Page generated in 0,09543 seconds with 13 queries