Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 17:01   #42
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Tanto per parlare di giustizia...... Schettino da oggi è un uomo libero!!!!! Un uomo che ha ammazzato oltre 30 persone e mandato a picco una nave da centinaia di milioni di euro per fare il figo di fronte ad una zoccola moldava, per non parlare dei danni morali di migliaia di persone e dei danni economici arrecati alla compagnia..... anche questa è giustizia italiana!!!!
Provate a non pagare l'IMU, e vedete cosa vi succede!!!!!
Lascerei stare il discorso Schettino , soprattutto alla luce di quanto stà dicendo la scatola nera mi sà che sia uno degli innumerevoli casi dove si è straparlato a vanvera e su cose che non si sapevano soprattutto i media , poi avrà le sue colpe .....lo sto seguendo ora su TG24.....poi dai è brutto dare della zoccola ad una persona che non conosci e non sai se lo sia davvero.
Abra, ok, non solleviamo polemiche con la questione Schettino, soprattutto in questo post che non ha niente a che vedere, la mia era solo la ciliegina sulla torta della giustizia italiana.
Ad ogni modo, che i media abbiano sparato a vanvera ormai si sa, e non solo su questa vicenda. Ma che torni in libertà uno che per una manovra a dir poco azzardata ha ammazzato oltre 30 persone e che soprattutto SE N'E' FREGATO ABBANDONANDO LA NAVE con migliaia di persone ancora a bordo, a me pare assurdo. Riguardo alla moldava, va bene, ho sbagliato ad attribuire titoli gratuiti e me ne scuso.

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10085 seconds with 13 queries