Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2012, 16:33   #33
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
4 anni fa mi sono entrati in casa mentre la mia compagna era in taverna. Appena sentiti i rumori, istintivamente e' salita e fotunatamente il disgraziato, confinto forse che non ci fosse nessuno in casa, si è spaventato ed è fuggito... alla fine grande spavento ma fortunatamente non aveva fatto in tempo a toccare niente... io preso dall'adrenalina e dalla foga, di fronte ai carabinieri che avevo chiamato per constatare l'accaduto dissi "... e' stato fortunato che non ero in casa, altrimenti prendevo il set di coltetti che ho in cucina e glieli avrei tirati tutti nella schiena...". Il carabiniere mi dice "Faccio finta di non aver sentito altrimenti la dovrei portar dentro per minacce reali contro terzi...".... cioe', io ero in casa, con la mia compagna terrorizzata, non abbiamo alzato un dito, e al solo sfogo verbale mi sento accusare di fermo per minacce..... QUESTA E' LA GIUSTIZIA IN ITALIA!!!!..... Qua c'e' il garantismo poi' totale, vengono e fanno quello che vogliono tanto non rischiano assolutamente niente.... e se noi tentiamo di difenderci, rischiamo di rovinarci la vita per il resto dei nostri giorni..... E' una vergogna.....
Adesso ho messo delle barriere perimetrali ad infrarosso in modo che appena qualcuno tenta di avvicinarsi al perimetro, l'allarme suona, quindi in teoria non hanno nemmeno il tempo di toccare la porta, pero' vivere blindati nelle proprie case solo perche' non c'e' una giustizia vera e' roba da pazzi.....

Tanto per parlare di giustizia...... Schettino da oggi è un uomo libero!!!!! Un uomo che ha ammazzato oltre 30 persone e mandato a picco una nave da centinaia di milioni di euro per fare il figo di fronte ad una zoccola moldava, per non parlare dei danni morali di migliaia di persone e dei danni economici arrecati alla compagnia..... anche questa è giustizia italiana!!!!
Provate a non pagare l'IMU, e vedete cosa vi succede!!!!!

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09872 seconds with 13 queries